top of page

Assistenza Ordine

Puoi immediatamente verificare dove si trova il tuo ordine con il codice di tracciabilità del pacco.

Troverai il codice automaticamente nella sezione ordini del tuo account entro 24h lavorative.

Per gli ordini con spedizione standard 4 giorni lavorativi, il codice di tracciabilità sarà attivo 24/48h lavorative prima della consegna 

Contact

 

Giada Dolci

tel 3404973887

mail JADEBRAND_@HOTMAIL.COM

Termini e Condizioni

Per qualsiasi informazione in merito agli ordini, alle spedizioni e, più in generale, agli acquisiti, è possibile contattare il Servizio Clienti  ai seguenti recapiti:
Email:  elison.dolci@gmail.com
WhatsApp: +39 3428500545
Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 – 13.00-18.00

La titolarità del sito e dei servizi ad esso collegati è di Sinergy di Dolci Elison Daiana con sede operativa in via Turati 2 20049 SETTALA (MI)  delfornisce all’Utente informazioni relative alle funzionalità del sito e ai servizi tramite esso offerti. Invitiamo l’Utente a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni prima di utilizzare i nostri servizi. Utilizzando il sito l’Utente accetta integralmente Termini e Condizioni. 

 

Termini d’uso

La navigazione del sito da parte dell’Utente minore presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumerà, quindi, ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di Sinergy e dei terzi ad ogni titolo coinvolti. La registrazione e i servizi resi disponibili attraverso questo sito web sono consentiti esclusivamente agli utenti maggiorenni. Non si accettano consensi espressi da minori degli anni 18; pertanto, accedendo ai servizi che richiedono il conferimento di dati personali, l’Utente garantisce di aver compiuto la maggiore età. Anche in relazioni agli acquisti e alle transazioni effettuate tramite il sito, l’Utente che effettui tali operazioni dichiara di aver compiuto 18 anni.

Modalità d’acquisto

I prodotti venduti da Sinergy  sono unicamente quelli presenti sul Sito al momento dell’inoltro dell’Ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad esempio per colore e dimensioni (anche a causa del browser e del monitor utilizzati per l’accesso al Sito e la visualizzazione delle immagini).
La corretta ricezione dell’Ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà sinteticamente le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, nonché i dati inseriti nell’Ordine dal Cliente, affinché lo stesso possa verificare gli stessi ed eventualmente comunicare senza ritardo le necessarie correzioni di dati errati.

 

Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito.

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

PayPal. Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.

Carta di credito. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da Sinergy. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Sinergy sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Sinergy potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

Bonifico (solo per Paesi dell’Unione Europea). In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo dopo l’effettivo accredito in banca dello stesso.  

Consegna dei prodotti e relative spese

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 10 (dieci) giorni dall’accettazione dell’Ordine, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Sinergy si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali dazi e spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, o l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

 Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, materiali di chiusura compresi (es.nastro adesivo, reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica riserva di controllo sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, contattando il Servizio Clienti nei modi conserntiti.

Resi e rimborsi

 

Il nostro obbiettivo è sempre quello di garantire ai nostri clienti la completa soddisfazione per questo diamo a loro la possibilità di rendere e/o sostituire gli articoli acquistati.

puoi chiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 15 giorni dalla data di consegna.

PER RICHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE AL RESO DEVI:

• inviare una richiesta tramite E-mail : elison.dolci@gmail.com o tramite direct del profilo instagram Sinergy_equestrian_equipment

• il reso è a carico dell'acquirente 

 

la spedizione è a rischio e pericolo del cliente. SINERGY_EQUESTRIAN non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento del prodotto, tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte di Sinergy_equestrian che ne verificherà l'integrità.

 

• RIMBORSO: dopo aver verificato che il prodotto sia integro e che non sia stato utilizzato, il rimborso sarà effettuato mediante accredito (carta di credito - paypal)

PER LA RESTITUZIONE DEI CAPI ACQUISTATI E' NECESSARIO IL RISPETTO DI PRECISE CONDIZIONI:

• I capi restituiti non devono essere stati indossati, lavati, stirati o trattati in alcun modo

• I capi devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e imballati adeguatamente 

• Qual'ora ci fossero etichette sia in tessuti che pendenti, devono essere integre e non devono essere state rimosse dall'articolo.

al fronte del mancato rispetto di una delle condizioni sopra citate SINERGY_EQUESTRIAN si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirle al cliente a spese di quest'ultimo.

-Non si accettano resi per capi personalizzati. 
 

Diritto di recesso

L’Utente che non fosse soddisfatto dell’acquisto e non desideri sostituirlo con nessun altro prodotto (o ricevere un buono acquisto di pari valore) ha la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto, come previsto dalla normativa vigente D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo). Le spese di rientro del prodotto sono da considerarsi a carico dell’Utente, il quale dovrà provvedere a restituire i prodotti entro 15 giorni. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi.

Giurisdizione e legge applicabile

I rapporti tra Sinergy. e l’Utente sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana. La competenza a dirimere ogni controversia riguardante i presenti Termini e Condizioni ed i rapporti dagli stessi regolati spetta all’autorità giudiziaria individuata per legge. 

 

Trattamento dei dati personali

Accedendo al Sito, l’Utente accetta che Sinergy di Dolci Elison Daiana – in qualità di Titolare del trattamento dei dati –, nel pieno rispetto dei principi dettati dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR), possa acquisire, conservare e trattare i dati personali dell’Utente, e qualsiasi informazione necessaria al funzionamento del sito ovvero dei servizi forniti attraverso il sito, presente sul terminale. L’Utente riconosce che l’uso del sito prevede la trasmissione di dati attraverso reti di comunicazione elettronica. I dati trattati sono quelli necessari al corretto funzionamento del sito. I dati direttamente forniti dall’Utente o automaticamente acquisiti dal sito nell’ambito della normale funzionalità sono raccolti e trattati anche per l’adempimento di obblighi previsti da normative comunitarie e nazionali, incluse leggi, regolamenti pro tempore vigenti e provvedimenti di Autorità a ciò legittimate, nonché per finalità correlate alla tutela dell’ordine pubblico, all’accertamento o alla repressione dei reati. Con il consenso dell’Utente, Sinergy potrà inviare comunicazioni aventi ad oggetto offerte e/o promozioni commerciali relative ai propri prodotti.

 

Modifiche o aggiornamenti del presente documento

Sinergy di Dolci Elison Daiana si riserva di modificare o aggiornare, in tutto o in parte, i presenti Termini e Condizioni in futuro. Le modifiche e gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati e, quindi, portati a conoscenza dell’Utente.

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
Come possiamo aiutarti?

Grazie per aver inviato il modulo!
Ti risponderemo a breve.

bottom of page